23 settimane di gravidanza pancia e mal di schiena

Mal di stomaco in gravidanza: cause e sintomi identificati

3 settimane mal parte bassa della schiena e tira lo stomaco

Ecco che cosa succede al tuo corpo e al tuo bambino durante la ventitreesima settimana di gravidanza. Ecco le principali:. Il feto nella ventitreesima settimana di gravidanza Il suo corpo è coperto da una lanugine morbida e sottile e da una sostanza speciale, la vernice caseosache impedisce alla pelle di macerare a causa del contatto continuo con il liquido amniotico.

Cominciano a formarsi le papille gustative e, nei maschietti, i testicoli cominciano a scendere dall'addome. Ora è lungo circa centimetri è il suo peso è di circa grammi. Scopri anche tutte le altre settimane di gravidanza. Home Gravidanza Settimane Guida gravidanza.

Che cosa fa 23 settimane di gravidanza pancia e mal di schiena feto nel pancione? Il compito più importante del liquido amniotico è quello di proteggere il bambino da qualsiasi urto accidentale. Il liquido amniotico viene valutato durante le ecografie di controllo. Un AFI inferiore alla norma potrebbe invece indicare che la placenta non sta svolgendo in modo soddisfacente il suo compito di nutrire e ossigenare il bambino.

Le immagini con lo sviluppo del feto da 10 a 40 settimane Vai alla gallery 12 foto.