Come proteggere le articolazioni di bodybuilding

Aumentare Massa Muscolare Spalle: principi di base

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Se tenete conto che ho 57 anni e peso sui 98 chili, ci sarebbe davvero da chiedersi come tutto questo sia possibile vero? Le zone più colpite sono le spalle e le ginocchiaa seguire poi la zona lombare e il collo.

Poi li vedo allenars, e capisco come tutto sia normale, anzi, inevitabile. Che cosa intendo dire? Che si allenano in modo sbagliatissimo in relazione alla corretta tecnica degli esercizi ed anche ai carichi.

Ad esempio se un tizio si ostina a fare le distensioni con manubri per le come proteggere le articolazioni di bodybuilding con pesi da chili, dobbiamo poi meravigliarci che costui ha le spalle logorate oltre che piccole? Oppure quando vediamo un tizio eseguire lo squat senza accosciare totalmentemagari fermandosi a metà esecuzione,e con chili sulle spalle o di più, cosa pensate che possa accadere? Semplice, gambe semza massa muscolare e stondature e ginocchia logorate. Potrei continuare a lungo, con tutti gli esercizi, ma mi fermo qui.

Quanto potrebbe durare anche una presunta genetica favorevole in questo senso, dopo 40 anni di esercizi ed esecuzioni sbagliate che logorano di continuo i tessuti connettivi? Non ho alcuna fortuna genetica, ma solo una grande esperienza ed istinto come proteggere le articolazioni di bodybuilding ad allenarmi al meglio.

In verità vi ddico che il bodybuilding naturale, se fatto bene, causa l'effetto contrario,ovvero le articolazioni saranno rinforzate al massimo. Pensateci un attimo. Se io tuttora alla mia età spingo di panca e posso fare facilmente uno squat con chili come proteggere le articolazioni di bodybuilding, posso correre nonostante i miei 98 chili di peso, questo come proteggere le articolazioni di bodybuilding significa forse che rispetto ad un mio coetaneo o persona molto più giovanele mie articolazioni sono molto più forti e aggiungo elastiche?

Bisogna allenarsi benenon solo con la giusta tecnica, ma anche con schede di allenamento in monofrequenza che consentono un adeguato recupero muscolare e articolare, ormonale e nervoso. Poi occore mangiare benecon cibi puliti e nutrienti. Infine l'apporto magico degli integratori che se ben usati possono davvero proteggere l'intero fisicoarticolazioni comprese.

Se volete sapere tutto, ma davvero tutto sul bodybuilding naturale e lo stile di vita del vero culturista naturaleil mio corso di bodybuilding in pdf vi aspetta. La palestra fa male alle articolazioni? Master wallace si allena da oltre 40 anni ed è forte elastico e sanissimo. L'esperienza unica al mondo di master wallace Non ho alcuna fortuna genetica, ma solo una grande esperienza ed istinto naturale ad allenarmi al meglio.

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