Che è il motivo per il mal di schiena colonna vertebrale toracica

MAL DI SCHIENA E DOLORI ALLA COLONNA VERTEBRALE VIDEO 3 - 3

Trattamento delle opinioni articolazioni amanita

Il mal di schiena dorsale si riferisce al dolore o al disagio nella colonna vertebrale toracica, la regione della schiena tra la gabbia toracica e la base del collo. In questa regione ci sono 12 dischi vertebrali, diverse vertebre e molti muscoli e legamenti. Ci sono molte possibili cause di mal di schiena dorsale, che vanno da lesioni a posture scorrette. Essendo pieni di liquido, possono rompersi o sporgersi verso l'esterno.

Questo è noto come un disco erniato e mette sotto pressione i nervi circostanti. In una meta-analisi di quasi studi, l'obesità è risultata aumentare il rischio di mal di schiena. Si che è il motivo per il mal di schiena colonna vertebrale toracica quando il che è il motivo per il mal di schiena colonna vertebrale toracica non produce abbastanza massa ossea per sostituire la perdita ossea naturale.

Circa 54 milioni di persone negli Stati Uniti hanno l'osteoporosi o sono a rischio di svilupparla. I sintomi più gravi includono: una sensazione di formicolio alle braccia, al torace o alle gambe, dolore al petto, incontinenza, intorpidimento e debolezza.

Una persona dovrebbe consultare un medico se manifesta uno dei sintomi per più di 3 giorni, soprattutto se non risponde ai rimedi casalinghi. Nel caso i sintomi si manifestassero a seguito di cadute, collisioni o altre lesioni è opportuno contattare immediatamente il personale medico.

In una meta-analisi di quasi studi, l'obesità è risultata aumentare il rischio di mal di schiena; 9 — csteoporosi : l'osteoporosi è un tipo di malattia ossea che rende le ossa più fragili. Commenti Per poter commentare occorre registrarsi Registrati ora Sei già registrato? Accedi Nome utente. Conferma Password. Controllo antispam. Newsletter Desidero ricevere gratuitamente novità ed offerte.